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Domande frequenti

Come capisco che il mio ordine è stato evaso?

Nel momento in cui il tuo ordine verrà accettato riceverai un email all’indirizzo utilizzato in fase di conferma. In ulteriori casistiche potrai essere contattato anche telefonicamente da un nostro operatore che ti notificherà sullo stato dell’ordine.

Il mio ordine è in ritardo, cosa faccio?

Il modo più veloce per rintracciare il tuo ordine è contattare telefonicamente il nostro numero clienti e comunicare l’ID univoco generato al momento della conferma. Un nostro incaricato ti fornirà tutti i dettagli.

Posso integrare un prodotto al mio ordine già confermato?

La miglior cosa da fare è contattare il nostro servizio clienti. Nel caso tu non riesca ad aggiungere il prodotto mancante, contatta il nostro Servizio Clienti per ricevere il rimborso di quanto non consegnato.

Ordine rifiutato, cosa faccio?

Può capitare che a causa di un imprevisto o di un elevato afflusso di ordini, il tuo possa esser rifiutato e quindi annullato di conseguenza. Se il tuo ordine è prepagato, non preoccuparti, il rimborso è istantaneo.

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